App
App

L’APP “SEMPRE CON NEXI”

App icon

App dalle multiple funzioni, sulla vita del proprio o dei propri cani (volendo sviluppabile anche per i gatti), dei suoi appuntamenti di salute e anche un prontuario per le emergenze.
Ma soprattutto un’agenda elettronica che ricorda IL TRATTAMENTO MENSILE contro i parassiti esterni ed interni. L’App raccoglie moltissime funzioni ideate per la cura e la gestione del proprio animale.

Funzionalità / Menù
Questa è la sezione principale dell’App, un menù semplice e di veloce utilizzo:
SALUTE
IN VIAGGIO / SPOSTAMENTI
EMERGENZA
ENTERTAINMENT
PREFERENZE

Salute
La sezione salute conterrà i dati di base dell’animale che, correttamente configurati, con l’App PET cominciano a funzionare in modo automatico. Ad esempio le notifiche di rinnovo vaccinale saranno inserite in calendario, la localizzazione dell’utente sarà effettuata e saranno segnalati i possibili pericoli di zona; il calendario sarà tenuto presente e saranno segnalate le problematiche relative alla stagione in corso. Si potranno inserire il peso e le misure, così come la dieta e inserire un contapassi per le passeggiate.

Notifiche
L’App PET una volta configurata sarà in grado di inviare notifiche al telefono per tutte o alcune scadenze impostate nella sezione SALUTE.

Viaggio, spostamenti
In questa sezione è presente un database con LA GEOLOCALIZZAZIONE DEI PARASSITI, consultabile in maniera semplificata. Sarà possibile impostare il luogo di destinazione, e la data di destinazione, per ottenere come risultato le coperture consigliate per questo viaggio.

Emergenza
Il numero di emergenza è sempre disponibile con un click chiamata diretta al 118 veterinario e sua localizzazione.

Entertainement
La sezione delle NEWS, che propone argomenti legati al mondo del cane e curiosità, ripresi direttamente dalla redazione del sito web con collegamento al blog del sito e lettura delle news collegate al mondo della salute dell’animale.

L’App PET trova il cane
Un apposito sensore Bluetooth o Gps sul collare cane (che può regalare il veterinario) collegato con l’App PET monitora la distanza tra collare e telefono in modo da avvertire in caso di allontanamento del cane. La stessa funzione fa da allarme in caso di dimenticanza del cane in auto o di smarrimento del cane.

App

>>Entra
a far parte
del club 365G
REGISTRATI!
>>