Donna davanti al suo cane
Condizioni generali

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e consultazione del sito. Il fatto di proseguire nell'utilizzo o consultazione del sito costituisce completa accettazione delle condizioni da parte del visitatore. Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. si riserva il diritto di modificare o di oscurare in tutto o in parte il sito web o/e di modificare le presenti condizioni. Poiché Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. potrà apportare le suddette modifiche a sua discrezione e senza alcun preavviso, ogni volta che visiterete questo sito vogliate visionare nuovamente le condizioni per verificare che non siano intervenuti cambiamenti. 

Questo sito web è destinato a essere una risorsa per informazioni di carattere generale. 

Utilizzo dei contenuti: L'intero contenuto di questo sito è proprietà di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. e del Gruppo Boehringer Ingelheim ed è protetto da copyright. L'autorizzazione a utilizzare documenti presenti su questo sito web è concessa a condizione che (1) la presente nota informativa sia riportata in tutte le copie dei documenti e che, in particolare, compaiano sia la nota sul copyright sia quella relativa alla presente autorizzazione, (2) l'uso dei documenti provenienti da questo sito sia solo a scopo informativo, mediatico e non commerciale o solo ad uso personale e i documenti non vengano copiati o pubblicati su computer di rete o trasmessi su supporti media di carattere commerciale e (3) non venga fatta alcuna modifica ai documenti. L'utilizzo per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato e può comportare gravi sanzioni civili e penali. Le violazioni saranno perseguite in base alla normativa vigente. L'autorizzazione di cui sopra non include l'uso del design o del layout del sito o di qualsiasi altro sito di proprietà, gestito, concesso in licenza o controllato da una delle società del gruppo Boehringer Ingelheim. Gli elementi di questi siti web sono protetti dalle leggi su copyright, segni distintivi, marchi, concorrenza e altre leggi e non possono essere copiati o imitati in tutto o in parte. Nessun marchio, segno distintivo, logo, grafica, suono o immagine proveniente da qualsiasi sito web del Gruppo Boehringer Ingelheim può essere copiato o ritrasmesso fatto salvo quanto previsto ai punti 1-3 sopra o se non espressamente consentito dalla specifica società del Gruppo Boehringer Ingelheim proprietaria dei relativi diritti. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

Informazione sui marchi: I marchi di Boehringer Ingelheim eventualmente citati nel presente sito, che appaiano o meno in grassetto o con il simbolo del marchio ®, sono marchi registrati di società del Gruppo Boehringer Ingelheim. I nomi di altre società e/o prodotti eventualmente citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari. L'uso di questi marchi, del nome Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. e del Gruppo Boehringer Ingelheim e del logo della società, salvo quanto consentito nel presente documento, è espressamente vietato e potrebbe costituire una violazione di legge. 

Disclaimer: Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A., le società del gruppo Boehringer Ingelheim e/o i loro rispettivi fornitori non danno alcuna certezza sull'idoneità delle informazioni contenute nei documenti e nelle relative immagini pubblicate su questo sito per qualsiasi scopo. Tutti i documenti e immagini sono forniti "così come sono" senza garanzie di alcun tipo. Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A., le società del gruppo Boehringer Ingelheim e/o i loro rispettivi fornitori declinano ogni garanzia in merito a tali informazioni, comprese tutte le garanzie e condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o diritto di proprietà. Tutti gli accessi e gli utilizzi dei contenuti sono a rischio dell'utente. In nessun caso Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A., le società del gruppo Boehringer Ingelheim e/o i loro rispettivi fornitori saranno responsabili per eventuali danni speciali, indiretti o consequenziali o danni derivanti dalla perdita di utilizzo, dati o profitti, in un'azione derivante da obbligo contrattuale, per negligenza o altre azioni derivanti da o in connessione con l'utilizzo delle informazioni disponibili in questo sito. I documenti e le relative immagini pubblicati su questo sito potrebbero includere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Le modifiche vengono periodicamente aggiunte alle informazioni qui contenute. Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A., le società del gruppo Boehringer Ingelheim e/o i loro rispettivi fornitori possono apportare miglioramenti e/o modifiche ai documenti e/o a programmi, informazioni, servizi di cui al presente sito in qualsiasi momento.

Link a siti di terzi: Alcuni link in questo sito ti permetteranno di lasciare il sito di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A e visitare siti web esterni. Se non diversamente indicato nelle note del sito web esterno, tali siti non sono sotto il controllo di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A e/o del Gruppo Boehringer Ingelheim e nessuna società del Gruppo Boehringer Ingelheim è responsabile dei contenuti di tale sito esterni o di qualsiasi collegamento contenuto nei siti estrni, o di eventuali modifiche o aggiornamenti a tali siti. Nessuna società del Gruppo Boehringer Ingelheim è responsabile per il webcasting o per qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da qualsiasi sito collegato. Questi link vengono forniti all'utente solo per comodità e l'inclusione di qualsiasi link non implica l'approvazione da parte del Gruppo Boehringer Ingelheim del sito estrno. In particolare, Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A non è in grado di monitorare completamente e permanentemente i contenuti dei siti web di terzi collegati. Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per l'accuratezza o qualsiasi altro aspetto delle informazioni contenuti nei siti di terzi. Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A potrà essere responsabile solo nella misura in cui era a conoscenza di contenuti illegali ed era tecnicamente possibile e ragionevole prevenirne l'uso. L’informativa sulla protezione dei dati personali di questo sito web non si applica ai siti di terzi.

Domande e feedback: Le domande e altri feedback indirizzati a Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. attraverso questo sito web non dovranno contenere domande su questioni di salute personale o su specifici prodotti veterinari e non soggetti a prescrizione medica, tali domande devono essere indirizzate a un operatore sanitario. Nella misura in cui il sito dovesse consentire di fornire contenuti generati dagli utenti è necessario assicurarsi che tali contenuti siano veritieri, accurati, non fuorvianti, non promozionali, non commerciali, inoffensivi e conformi a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Monitoreremo regolarmente tali contenuti e rimuoveremo i contenuti non conformi senza preavviso. Tutte le domande, i feedback e i contenuti generati dagli utenti (inclusi domande, commenti, suggerimenti o simili) sono considerati non riservati. Il Gruppo Boehringer Ingelheim non avrà alcun obbligo di alcun tipo rispetto a tali informazioni e sarà libero di riprodurre, utilizzare, divulgare e distribuire – solo in forma anonima, ove richiesto dalla normativa sulla privacy applicabile - queste informazioni a terzi senza limitazioni. L’utente del sito acconsente espressamente al monitoraggio di tutte le informazioni ai fini della farmacovigilanza e di altri scopi normativo/regolatori. Potremmo contattare l’utente per ottenere informazioni di follow-up, se necessario.

RICORDATI SEMPRE CHE IL TUO VETERINARIO È IL PRIMO RIFERIMENTO PER LA SALUTE DEL TUO CANE

>>Per te
un
simpatico
omaggio
REGISTRATI
>>