365g header
Salute 365G

MAI ABBASSARE LA GUARDIA!

>> PER IL TUO CANE, PER LA TUA FAMIGLIA, PER L’AMBIENTE.

Ogni giorno è parte di te. La cura verso il tuo cane e il vostro ambiente è quotidiana. È luogo comune pensare che i parassiti, soprattutto quelli esterni esistano solo in primavera o con l’arrivo dei primi caldi. Purtroppo le cose cambiano.

>> MA QUANTO CALDO FA!?

L’aumento delle temperature esterne e la presenza del riscaldamento nelle abitazione aiuta a mantenere in vita i parassiti anche durante le stagioni autunnali e invernali. Se i parassiti son presenti tutto l’anno, con un costante ciclo vitale, ne consegue che aumenta anche la loro proliferazione.

365G 365G

Le zecche a gennaio

>> Prof. EZIO FERROGLIO

Professore Ordinario di Parassitologia e Malattie Parassitarie presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino

>> SELVAGGI IN CITTÀ

Anche l’urbanizzazione degli animali selvatici (come volpi, cinghiali e lepri) può esporre il tuo cane a nuovi rischi parassitari.

>> SALUTE AD AMPIO RAGGIO

Vivere felici insieme al proprio cane vuol dire poterlo abbracciare, coccolare, vivere i momenti della nostra giornata insieme senza il rischio di contaminazione della casa e di trasmissione di malattie.

365G 365G

RICORDATI SEMPRE CHE IL TUO VETERINARIO È IL PRIMO RIFERIMENTO PER LA SALUTE DEL TUO CANE